rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Canicattì / SS122

Droga, sequestrato carico di cocaina da 250mila euro a Canicattì

Gli agenti hanno fermato un 54enne di Catania dopo averlo notato sulla strada statale per diverse volte. Una volta fermato, è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso della droga

I poliziotti del Commissariato di Canicattì hanno arrestato il giorno di Pasqua un 54enne di Catania, sorpreso in auto mentre viaggiava sulla Ss122 con a bordo un involucro contenente ben 500 grammi di cocaina pura.

Gli agenti hanno fermato l'uomo dopo averlo notato sulla strada statale per diverse volte. Una volta fermato, è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso della droga. Secondo gli inquirenti, quel quantitativo di cocaina (destinata prima al taglio con altri stupefacenti) avrebbe avuto un valore di 250mila euro. Soldi che sarebbero triplicati in caso di immissione della droga nel mercato "al dettaglio".

I poliziotti hanno trovato l'involucro - sigillato con del nastro adesivo – sotto il sedile anteriore del mezzo. Il cinquantaquattrenne è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di contrada Petrusa, ad Agrigento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, sequestrato carico di cocaina da 250mila euro a Canicattì

AgrigentoNotizie è in caricamento