rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Villaggio Mosè / Viale Leonardo Sciascia

"Beccato" con la droga, 19enne di Agrigento finisce agli arresti domiciliari

Salvatore Danese stava viaggiando come passeggero a bordo di un ciclomotore in viale Leonardo Sciascia. A seguito del controllo e della perquisizione dei carabinieri, è stato trovato in possesso di 8 grammi di hashish e 0,5 grammi di marijuana

Avrebbe nascosto nelle tasche alcune dosi di hashish e marijuana che, per i carabinieri, erano pronte per essere spacciate. Così i militari della Stazione di Villaggio Mosè stanotte hanno arrestato Salvatore Danese, operaio agrigentino di 19 anni, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane stava viaggiando come passeggero a bordo di un ciclomotore in viale Leonardo Sciascia, nel quartiere di Villaggio Mosè.

A seguito del controllo e della perquisizione dei carabinieri comandanti dal maresciallo Mercurio Lingria, il 19enne è stato trovato in possesso di 8 grammi di hashish e 0,5 grammi di marijuana. L'operaio è stato accompagnato nella sua abitazione, dove si trova ristretto agli arresti domiciliari in attesa della direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Beccato" con la droga, 19enne di Agrigento finisce agli arresti domiciliari

AgrigentoNotizie è in caricamento