rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sciacca

Nascondeva la droga nella lavatrice, arrestato diciannovenne a Sciacca

Le manette sono scattate al termine di un servizio di pedinamento ed osservazione da parte dei carabinieri. Il giovane è stato sorpreso nella sua casa del centro storico saccense e sottoposto a perquisizione personale, poi estesa nell'abitazione

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Sciacca hanno arrestato, ieri sera, Derbali Ward, diciannovenne tunisino, incensurato, per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le manette sono scattate al termine di un servizio di pedinamento ed osservazione da parte dei carabinieri. Il giovane è stato sorpreso nella sua casa del centro storico saccense e sottoposto a perquisizione personale, poi estesa nell'abitazione. I militari hanno così rinvenuto, nascosto all'interno di una lavatrice, un pacchetto di sigarette contenente 20 dosi di hashish del peso complessivo di 16 grammi.

Espletate le formalità di legge in caserma, l’arrestato è stato quindi condotto nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari e posto a disposizione della Procura della Repubblica della città delle terme, per l’ipotesi di reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva la droga nella lavatrice, arrestato diciannovenne a Sciacca

AgrigentoNotizie è in caricamento