rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Dopo le stelle di natale arrivano gli scarponcini di cioccolato dell'Ail

Cerchiamo di ascoltare il nostro cuore, il cui battito costante ci accompagna per tutta la vita, ma che spesso ignoriamo, perché distratti dai rumori martellanti della vita moderna.

Continua l’impegno dei volontari Ail della provincia di Agrigento che, dopo la campagna della vendita delle stelle di natale, sono adesso impegnati, sempre per la raccolta fondi, nella vendita degli scarponcini di cioccolato che sarà possibile prenotare non solo per il periodo natalizio, ma per tutto il 2015. 

Tutto ciò che l’Ail provinciale di Agrigento ha realizzato – ha dichiarato il presidente della sezione “Diana”, la dottoressa M. Anna Bonsignore -   lo deve esclusivamente all’operato dei meravigliosi volontari Ail e ai tanti sostenitori Ail, persone straordinarie, che avendo chiaro come vengono impiegati i soldi donati, condividono con me la grande responsabilità verso quelle persone che vivono la malattia e verso quanti si ammaleranno.

Perciò chiedo a tutti un ulteriore slancio di solidarietà, prenotando e acquistando i nostri scarponcini di cioccolato da donare ai nostri bambini, magari in occasione dell’epifania.

 Cerchiamo di ascoltare il nostro cuore il cui battito costante ci accompagna per tutta la vita, ma che spesso ignoriamo, perché distratti dai rumori martellanti della vita moderna.

Sono certa di poter contare sulla solidarietà di tutti per rafforzare il comune impegno nella lotta contro le malattie del sangue”.

Con il presente comunicato si ricorda che tutti i 43 comuni della provincia di Agrigento fanno riferimento alla sezione provinciale di Agrigento “Diana” e pertanto qualsiasi comunicato, sia cartaceo, sia video, che non porta il logo della sezione provinciale Ail di Agrigento e che non viene firmato dalla presidente M. Anna Bonsignore, non è sicuramente attendibile e non appartiene all’Ail Agrigento.

Per conoscere le iniziative Ail e i progetti passati, presenti e futuri, o per prenotare gli scarponcini, basta collegarsi al sito della sezione agrigentina all’indirizzo: www.ailagrigento.it; o telefonare ai numeri: tel/fax: 0922-30159, cell.:335-219099. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo le stelle di natale arrivano gli scarponcini di cioccolato dell'Ail

AgrigentoNotizie è in caricamento