rotate-mobile
Cronaca Favara

Divertimento e solidarietà con "Un muffuletto ed un sorriso"

Serata all'insegna della musica e dei famosi "muffuletti"

Grande successo di pubblico, e non solo, martedì scorso per l'evento "Un muffuletto ed un sorriso 3" organizzato dall'associazione Bedda Favara e dal centro anziani e minori di Favara, con la collaborazione del gruppo scout, nella sala del boccone del povero a Favara.

Per il terzo anno consecutivo, la serata si è svolta all'insegna del divertimento e della solidarietà. “Non possiamo che essere soddisfatti per la riuscita dell'evento, il lavoro e l'impegno portato avanti dai ragazzi dell'ass. in questi giorni è stato ripagato dalla partecipazione massiccia è convinta della città,e dalla felicità di chi, meno fortunato, ha potuto trascorrere qualche ora di svago” afferma Davide Lumia presidente dell’associazione.

Significativa inoltre, è stata la risposta di molte associazioni cittadine che invitate a partecipare hanno risposto "presente" come l'Anvpc protezione civile, il gruppo Fabaria folk e l'animazione "Divertilandia" che non hanno esitato a collaborare. L’associazione rivolge un ringraziamento particolare al parroco don Alessandro Di Fede con il gruppo della parrocchia che ha celebrato la Santa messa, e ai panettieri di Favara che sono stati generosissimi a donare i "muffuletti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divertimento e solidarietà con "Un muffuletto ed un sorriso"

AgrigentoNotizie è in caricamento