rotate-mobile
Cronaca

Guasto ai pozzi Carboj, previsti disagi nella distribuzione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Girgenti Acque S.p.A. comunica che, ieri 22/04/2019, è stato riscontrato un guasto elettromeccanico ai pozzi di c/da Carboj e c/da Grattavole, nel Comune di Sciacca.

Tale anomalia, che segue una improvvisa interruzione della fornitura elettrica da parte di e-distribuzione, rilevata nella giornata di ieri e ripristinata nella mattinata di oggi, ha determinato il mancato apporto idrico ai serbatoi comunali.

Consequenzialmente, nella giornata di ieri, è stato necessario sospendere la distribuzione idrica che, anche oggi, 23.04.2019, potrà subire limitazioni e/o slittamenti.

Si assicura che gli operatori della società stanno ponendo in essere quanto necessario per la risoluzione delle problematiche riscontrate.

La distribuzione idrica tornerà regolare non appena saranno ultimati i necessari interventi manutentivi, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto ai pozzi Carboj, previsti disagi nella distribuzione

AgrigentoNotizie è in caricamento