rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Cercansi dirigenti medici e tecnici, due nuovi avvisi pubblici dell'Asp

In entrambi i casi, per poter partecipare alle selezioni che andranno a formare le graduatorie dalle quali l’azienda sanitaria attingerà, le istanze vanno presentate entro giorno 21

Il copione è sempre lo stesso. Mancano i dirigenti medici ed alcune figure di tecnici e l’Asp, con tanto di avviso pubblico, indice la selezione per formare le graduatorie e per conferire gli incarichi temporanei. Incarichi per fronteggiare le criticità nei reparti e incrementare la qualità dei servizi e delle prestazioni sanitarie. Un nuovo avvio pubblico è stato pubblicato negli scorsi giorni.

Si cercano dirigenti medici di Anestesia e Rianimazione, Anatomia patologica, Cardiologia e Cardiologia con particolare esperienza e formazione in Emodinamica, ma anche dirigenti medici per Chirurgia generale e Chirurgia generale con esperienza e formazione in endoscopia digestiva, dirigenti di Chirurgia vascolare, Malattie infettive, Medicina interna, Mcau, Medicina trasfusionale, Medicina fisica e riabilitativa, Neonatologia, Nefrologia, Neurologia, Neopsichiatria infantile Oftalmologia, Oncologia, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Patologia clinica, Pediatria, Psichiatria, Radiodiagnostica, Radioterapia e Urologia.

Con un altro avviso pubblico, l’Asp cerca invece – sempre per assegnare dei posti a tempo determinato – dei collaboratori professionali sanitari: tecnico della Fisiopatologia cardiocircolatoria e per funzione cardiocircovascolare con specifica formazione ed esperienza.

In entrambi i casi, per poter partecipare alle selezioni che andranno a formare le graduatorie dalle quali l’azienda sanitaria attingerà, le istanze vanno presentate entro giorno 21. Si tratta, naturalmente, di domande che dovranno essere complete di curriculum vitae e delle dichiarazioni di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercansi dirigenti medici e tecnici, due nuovi avvisi pubblici dell'Asp

AgrigentoNotizie è in caricamento