rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Girgenti acque, dimissioni dell'ad Campione? "E' vero, ma le ho ritirate subito dopo"

Quando gli chiediamo a chi era indirizzata la "provocazione", lui parla di "personaggi e aziende che non rispettano gli impegni". Marco Campione è presidente e amministratore delegato di Girgenti acque spa

"Dimissioni? Sì, è vero. Ma le ho già ritirate. Da lunedì tornerò a dirigere l'azienda". A parlare è Marco Campione, presidente e amministratore delegato di Girgenti acque spa, la ditta che gestisce il servizio idrico integrato in provincia di Agrigento. Oggi pomeriggio circolava insistentemente la voce che parlava delle sue dimissioni. Poche e confusionarie notizie, alle quali lo stesso Campione vuole rispondere facendo chiarezza.

"In questa azienda - dice Campione - ho speso parte della mia vita. E per questo motivo voglio che tutti coloro che ruotano attorno a Girgenti acque abbiano il giusto rispetto nei confronti dell'azienda stessa e dei lavoratori. E' vero, avevo deciso di dimettermi. Ma ho subito ritirato tutto. E' stata una provocazione che ho fatto per far capire ad alcuni che bisogna avere rispetto".

Quando gli chiediamo a chi era indirizzata la "provocazione", Campione parla di "personaggi e aziende che non rispettano gli impegni. La vicenda in sé è legata al rispetto che ho preteso nell'ambito delle condizioni per l'attivazione di alcuni servizi. Ho voluto battere i pugni sul tavolo, ma rimarrò presidente e amministratore delegato di Girgenti acque".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Girgenti acque, dimissioni dell'ad Campione? "E' vero, ma le ho ritirate subito dopo"

AgrigentoNotizie è in caricamento