rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Realmonte

Differenziata a Realmonte e Porto Empedocle, nuovi incontri con i cittadini

Prosegue la campagna di comunicazione "Da stasera uscite separati", lanciata dall'Aro “Vigata – Scala dei Turchi”

Riprendono la prossima settimana a Realmonte e Porto Empedocle, gli incontri pubblici con la cittadinanza, nell'ambito della campagna di comunicazione lanciata dall'Aro “Vigata – Scala dei Turchi” e denominata “Da stasera uscite separati”.

Gli amministratori locali e i rappresentanti della società Achab, torneranno a spiegare ai cittadini-utenti, i dettagli delle nuove modalità operative di gestione dei rifiuti in casa e presso gli esercizi commerciali che sono iniziate da poco più di un mese a Realmonte e da una settimana circa a Porto Empedocle. 

In particolare, l'incontro di Realmonte si terrà alle 17 di martedì 24 gennaio nella sala consiliare del municipio e il giorno dopo a Porto Empedocle, alla stessa ora, in una location ancora da confermare.

Nel corso di entrambi gli incontri, verrà dato più spazio anche a quelli che sono gli aspetti tecnici del progetto, legati sia al nuovo servizio che verrà gestito dalle ditte Iseda, Icos ed Ecoin, sia ai benefici della raccolta differenziata più in generale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Differenziata a Realmonte e Porto Empedocle, nuovi incontri con i cittadini

AgrigentoNotizie è in caricamento