rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Campo sportivo

Balordi all'opera, devastato uno studio medico

Mandati in frantumi mobili, suppellettili ed attrezzi professionali. Con la vernice sono stati imbrattati i muri. La polizia ha avviato un'inchiesta

Si sono intrufolati dopo aver forzato la porta dello studio. Hanno messo tutto a soqquadro, spostato e devastato mobili, suppellettili ed attrezzi professionali. Poi, hanno imbrattato i muri con la vernice, a quanto pare scrivendo e disegnando qualcosa. Quella che sembrerebbe avere le caratteristiche di una probabile vendetta è stata fatta, ad opera di ignoti, nei confronti del titolare di uno studio medico che si trova nel quartiere Esseneto, dove sorge l'omonimo stadio di Agrigento. 

Delle indagini su quanto accaduto - un episodio tutto da decifrare - si stanno occupando i poliziotti della sezione Volanti, della Scientifica e della Squadra Mobile. Fatta la scoperta, infatti, sul posto si sono precipitati gli agenti della sezione Volanti, mentre, poi, i colleghi della Scientifica e della Squadra Mobile hanno rispettivamente fatto i rilievi ed avviato l'inchiesta.

Difficile ipotizzare, visto che sono stati imbrattati i muri, che possa essersi trattata dell'opera di una banda di ladri. I balordi che hanno imbrattato i muri dello studio medico volevano far capire chiaramente che s'è trattato di un danneggiamento in piena regola.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balordi all'opera, devastato uno studio medico

AgrigentoNotizie è in caricamento