rotate-mobile
Cronaca Licata

Ricognizioni dei danni del maltempo a Licata, le segnalazioni entro il 3 dicembre

Indicata una data di scadenza entro la quale presentare la scheda dei danneggiamenti. Tutte le informazioni sulla compilazione negli uffici della Protezione civile

Stabilita una data di scadenza per segnalare i danni causati dal maltempo degli ultimi tempi. Il sindaco Giuseppe Galanti ha comunicato che entro e non oltre il 3 dicembre 2018, i privati o titolari di attività economiche o produttive che hanno subito danni, potranno presentare una segnalazione all'ufficio di Protezione Civile del Comune.

Per la segnalazione gli interessati, a seconda della tipologia dei beni, dovranno utilizzare le seguenti schede: B – ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato; C – ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive.

Le schede, compilate e sottoscritte, corredate da fotocopia di un documento d'identità, devono essere indirizzate all'ufficio di Protezione Civile del Comune di Licata e spedite tramite: pec: protocollo@cert.comune.licata.ag.it;  a mezzo raccomandata del servizio postale; consegnate  direttamente a mano (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 in via Giarretta snc 92027 Licata.

L’amministrazione comunale, in una nota, “sottolinea che le segnalazioni sono prodotte ai fini della ricognizione e non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della Finanza pubblica per il ristoro dei danni”. 
Per ogni informazione gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio di Protezione Civile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricognizioni dei danni del maltempo a Licata, le segnalazioni entro il 3 dicembre

AgrigentoNotizie è in caricamento