rotate-mobile
Cronaca

Daniele Magro scrive, Emma canta: il binomio del successo

"L'amore non mi basta" e "Trattengo il fiato", sono questi i due singoli scritti dall'ex concorrente agrigentino del talent show XFactor

Daniele Magro ed Emma Marrone, il binomio che sta scalando le classiche. "L'amore non mi basta" e "Trattengo il fiato", sono questi i due singoli scritti dall'ex concorrente agrigentino del talent show XFactor.

Scritti da Magro e interpretati dalla vincitrice del programma "Amici" di Maria De Filippi e del festival della musica italiana Sanremo, Emma Marrone, due singoli che impazzano in tutte le radio, e scalano classifiche su classifiche. A oggi "Trattengo il fiato" è uno dei brani più scaricati da Itunes.

Un riconoscimento importante per l'agrigentino Daniele Magro, che oggi brinda un doppio successo. In anteprima sul sito di Radio Deejay è possibile ascoltare "Made in London", il nuovo album di Noemi in uscita il 20 febbraio. Il cantautore agrigentino mette la sua firma anche in questo progetto musicale con il brano "Tutto l'oro del mondo", da lui scritto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniele Magro scrive, Emma canta: il binomio del successo

AgrigentoNotizie è in caricamento