rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piazza Pirro Marconi

Da Cammarata a piazza Stazione, l'albero di Natale è arrivato

Per il terzo anno consecutivo - nonostante non sia più assessore comunale dall'inizio dello scorso aprile - è stato Francesco Micciché a occuparsi del cipresso che verrà addobbato prima dell'Immacolata

Direttamente da monte Cammarata, dal disboscamento selettivo, è arrivato ed è stato collocato in piazza Marconi, ad Agrigento, il cipresso comune che verrà addobbato, prima dell'Immacolata, come albero di Natale. Per il terzo anno consecutivo - nonostante non sia più assessore comunale dall'inizio dello scorso aprile - è stato Francesco Micciché a occuparsi dell'albero di Natale. Ed è stato un gesto di protagonismo civico.

L'albero di Natale arriva in piazza Stazione

 

Il cipresso, di circa 10 metri, è stato caricato su un camion ed è arrivato, in tardissima mattinata, nella città dei Templi dove ad attenderlo c'era già la gru che lo ha collocato nel punto tradizionale. Micciché - che nella vita fa il medico - ha anche pensato ad acquistare nuovi addobbi.

IL VIDEO. L'albero di Natale collocato in piazza Stazione

"Utilizzeremo gli addobbi e le luci comprati nei due precedenti Natali ed ho comprato qualcosa di nuovo - ha già spiegato Micciché - per potenziare e renderlo più bello possibile".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Cammarata a piazza Stazione, l'albero di Natale è arrivato

AgrigentoNotizie è in caricamento