rotate-mobile
Cronaca

Cupa, Cgil chiede un incontro con il presidente Armao

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La Cgil Agrigento chiede un incontro con il presidente del Cupa, Gaetano Armao, per discutere sulla situazione economica e finanziaria del polo universitario della provincia di Agrigento.

"Tanto si rende necessario alla luce di quanto appreso, in questi giorni, dall’assessore regionale all’Economia Alessandro Baccei, - si legge in una nota della Cgil del segretario generale Massimo Raso - in seguito alla ripartizione delle risorse finanziarie ai consorzi universitari per l’anno 2016. Nel contempo si chiede altresì un tavolo di confronto per rivedere la convenzione con il rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Fabrizio Micari, sui costi che deve sostenere il Cupa per l’anno accademico 2016/17".

"L’incontro a nostro avviso, ha carattere di urgenza, - prosegue Raso - poiché, è forte preoccupazione la per la situazione economica e finanziaria, in cui si trova codesto consorzio universitario".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cupa, Cgil chiede un incontro con il presidente Armao

AgrigentoNotizie è in caricamento