Crolla pannello di un negozio del centro commerciale, ferita una donna

Si tratta di una sessantunenne di Siculiana che è stata ricoverata nel reparto di Chirurgia Generale del San Giovanni di Dio per un politrauma. Le sue condizioni non sono gravi

L'ospedale di Agrigento

Una donna di 61 anni, di Siculiana, è rimasta ferita in seguito al crollo del pannello di un negozio del centro commerciale “Città dei Templi” di Agrigento.

L’episodio si è verificato il 4 di ottobre e la donna è arrivata al pronto soccorso del San Giovanni di Dio di Agrigento alle 18.46. Qui i sanitari le hanno diagnosticato un politrauma, con uno schiacciamento toracico, e dopo avere prestato le prime cure ne hanno disposto il ricovero nel reparto di Chirurgia Generale del presidio.

La donna di Siculiana non è in gravi condizioni, ed è verosimile che già domani venga dimessa e possa tornare a casa per un periodo di convalescenza. L’incidente si sarebbe verificato in uno dei negozi del centro commerciale. Ad un certo punto un pannello si sarebbe staccato dalla parete, colpendo la sessantenne di Siculiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va a dare da mangiare agli animali e raccogliere verdura: non torna più a casa, 53enne ritrovato morto

  • Temporali, vento e grandine: strade chiuse, crolli, alberi caduti ... ma Licata è in ginocchio

  • La mareggiata fa danni, annientato e distrutto uno dei principali chioschi delle Dune

  • Transenna della Ztl sull'auto comprata 2 giorni prima: 40enne su tutte le furie

  • Non si ferma all'Alt e fugge lungo la 115, bloccato 17enne: multe per 10 mila euro

  • "Disastro ambientale in via miniera Ciavolotta", imprenditori di mezza provincia l'avevano trasformata in discarica: 44 indagati

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento