rotate-mobile
Cronaca Ribera

Covid-19 e troppa gente in giro, Pace: "Stacchiamo i distributori automatici di sigarette"

Il sindaco di Ribera: "Molti 'signori' continuano a stare per strada anche con questa scusa. Dalle ore 13, stop a tutti gli impianti"

"Ora basta! A partire dalle ore 13, a Ribera, si spengono tutti i distributori automatici di sigarette. Molti 'signori' continuano ad andare in giro anche con questa scusa. Gliela leviamo subito!". Lo ha detto, sempre più arrabbiato visto che molti dei suoi concittadini continuano a fare orecchie da mercante, il sindaco di Ribera Carmelo Pace. 

Primo morto per Covid-19, Pace su tutte le furie: "Si organizzano 'schiticchi' e si fanno file per i 'Gratta e vinci'"

A Ribera, dove purtroppo s'è dovuto registrare il primo decesso della provincia di Agrigento, i casi sono aumentati. Già ieri i casi positivi di Coronavirus risultavano essere 6, mentre nelle precedenti 24 ore erano 4. Il sindaco Pace, già dopo il decesso del concittadino, aveva - per l'ennesima volta - provato a richiamare tutti. Ma a quanto pare, oltre ai già segnalati - da parte del sindaco - "schiticchi" a Borgo Bonsignore e alle file davanti ai tabaccai per l'acquisto dei "Gratta&Vinci", continuano ad esserci in giro tante persone che utilizzano la scusa dell'acquisto di sigarette. Ed ecco perché Carmelo Pace, sindaco al secondo mandato, ha deciso categoricamente: "Alle ore 13, a Ribera, si spegneranno tutti i distributori automatici di sigarette".  

Coronavirus, un caso a Siculiana e Ribera passa a +6: salgono a 44 i contagiati nell'Agrigentino
 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19 e troppa gente in giro, Pace: "Stacchiamo i distributori automatici di sigarette"

AgrigentoNotizie è in caricamento