rotate-mobile
Cronaca

In trasferta e a spasso sul lungomare per una "salutare boccata d'aria": denunciate

I poliziotti hanno pizzicato una coppia di giovani che hanno raccontato di essere usciti per andare in farmacia e ritirare le medicine prenotate, ma anche un ucraino che stava facendo attività ginnica

Un ucraino che, in tuta, faceva - a distanza dal proprio domicilio - attività ginnica. Due donne agrigentine, di mezza età, che passeggiavano sul lungomare Nettuno e lo facevano, stando a quanto hanno riferito agli agenti, per prendere "una salutare boccata d'aria di mare" e due giovani - non appartenenti alla stessa famiglia - che hanno raccontato di stare andando in farmacia. Non si fermano i controlli da parte delle forze dell'ordine e purtroppo non si fermano neanche i denunciati - per inosservanza ai provvedimenti di autorità - alla Procura della Repubblica.

Rientri in massa dal Nord, Pace: "A casa finché non si verrà sottoposti a tampone"

I poliziotti delle Volanti hanno pizzicato una coppia di giovani - non appartenenti allo stesso nucleo familiare - che hanno raccontato di essere usciti per andare in farmacia e ritirare le medicinein precedenza prenotate. Ma anche un ucraino che stava facendo attività ginnica a distanza dalla propria abitazione. 

Coronavirus: tamponi "positivi" in aumento, l'Agrigentino sfora il tetto dei 50 contagi

A Porto Empedocle, invece, due donne agrigentine di mezza età sono finite nei guai - denunciate entrambe alla Procura - perché sorprese a passeggiare sul lungomare Nettuno. Alla richiesta degli agenti sul motivo del loro spostamento fuori dal Comune di residenza, i poliziotti si sono sentiti rispondere che erano andate in farmacia e che ne avevano approfittato per una "salutare boccata d'aria al mare". 

Anziano muore in casa propria, aveva febbre alta e tosse: sospetto Covid-19? Avviate le verifiche

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In trasferta e a spasso sul lungomare per una "salutare boccata d'aria": denunciate

AgrigentoNotizie è in caricamento