Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Coronavirus: due nuovi Covid-19 in città, Firetto: "I concittadini sono entrambi ricoverati"

I pazienti, di 60 e 65 anni, risultati positivi al tampone rinofaringeo si trovano a Malattie infettive degli ospedali di Enna e Caltanissetta

 

"Due nuovi casi di Coronavirus in città, due nuovi tamponi risultati positvi. Entrambi i concittadini sono ricoverati perchè hanno la sintomatologia tipica del Covid-19. Uno è ricoverato a Malattie infettive di Caltanissetta e una seconda è a Malattie infettive di Enna". Lo ha annunciato, con l'ormai tradizionale video messaggio notturno, postato sui social, il sindaco di Agrigento Lillo Firetto. Ad Enna è ricoverato un sessantenne, mentre a Caltanissetta è un 65enne. Nell'Agrigentino, complessivamente, con questi due nuovi casi si arriva dunque a 52 casi. 

Coronavirus: tamponi "positivi" in aumento, l'Agrigentino sfora il tetto dei 50 contagi

"Oggi ho sentito anche l'altra agrigentina, la 54enne che è in isolamento domiciliare. Sta bene, la nostra concittadina sta bene - ha detto Firetto - . Abbiamo incrociato i dati in possesso del Coc e dell'Asp di Agrigento e questo incrocio di dati ci ha permesso d'appurare che 700 concittadini sono in quarantena". 

Coronavirus: salgono a 5 le vittime agrigentine: morta a Caltagirone una 77enne di Sciacca

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento