rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Campobello di Licata

Campobello di Licata, controllo straordinario del territorio

L’attività, finalizzata a setacciare i luoghi maggiormente frequentati da pregiudicati o comunque da persone sospettate di dedicarsi ad attività malavitose, ha consentito di controllare 82 persone e 76 veicoli, e di effettuare 9 perquisizioni personali e veicolari

Nella serata di ieri i carabinieri della Compagnia di Licata hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio, finalizzato a garantire un maggiore sicurezza reale e percepita dai cittadini.

In particolare i militari hanno garantito la presenza nel centro della città di Campobello di Licata con 5 pattuglie automontate, posizionate nelle principali arterie stradali della cittadina.

L’attività, finalizzata a setacciare i luoghi maggiormente frequentati da pregiudicati o comunque da persone sospettate di dedicarsi ad attività malavitose, ha consentito di controllare 82 persone e 76 veicoli, e di effettuare 9 perquisizioni personali e veicolari.

Sono state controllate 12 persone destinatarie della misura cautelare degli arresti domiciliari e della Sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.

10 contravvenzioni al Codice della Strada sono state accertate e contestate ad alcuni automobilisti, per un importo di circa 2500 euro. Una persona è stata segnalata alla Prefettura di Agrigento in quanto, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovata in possesso di 2 grammi di marijuana per uso personale.

2 autoveicoli sono stati sequestrati per mancanza di copertura assicurativa per la responsabilità civile automobilistica. 2 carte di circolazione e una patente ritirate per le infrazioni al Codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campobello di Licata, controllo straordinario del territorio

AgrigentoNotizie è in caricamento