rotate-mobile
Cronaca

Controllo del territorio in provincia di Agrigento, il bilancio della Polstrada nel periodo natalizio

In particolare a Sciacca, gli agenti della Polstrada hanno effettuato una perquisizione sull'auto di un giovane di Lucca Sicula trovando 1,40 grammi di marjiuana: segnalato alla Prefettura. Il giorno dell’epifania è stato fermato un 46enne palermitano destinatario di un provvedimento di divieto di dimora a Siculiana: trovato in possesso di arnesi e oggetti atti allo scasso, sequestrati, è stato denunciato a piede libero

Nel periodo natalizio, tra il 24 dicembre e il 6 gennaio, ben 113 pattuglie della polizia stradale, diretta dal vice questore aggiunto Andrea Morreale, hanno effettuato diversi controlli in provincia.

Sono state, quindi, controllate 611 persone con etilometro precursore, 163 sono le infrazioni al Codice della strada contestate (per mancato uso di cinture di sicurezza, uso del cellulare alla guida, eccessi di velocità rilevati con il telelaser, mancate revisioni e assicurazioni).

In tutto sono 9 le patenti ritirate e 10 le carte di circolazioni sequestrate. 196 i punti decurtati, e 8 le persone sorprese a guidare sotto effetto di alcol, mentre una guidava sotto effetto di droga.

In particolare a Sciacca, tra Natale e Capodanno, gli agenti della Polstrada, dopo aver riscontrato la positività all'alcool test, hanno effettuato una perquisizione sull'auto di un giovane di Lucca Sicula trovando 1,40 grammi di marjiuana: motivo per cui è stato segnalato alla Prefettura.

Il giorno dell’epifania, tra Ribera e Sciacca, è stato fermato un 46enne palermitano destinatario di un provvedimento di divieto di dimora a Siculiana: trovato in possesso di arnesi e oggetti atti allo scasso, sequestrati, è stato denunciato a piede libero per il loro porto ingiustificato.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo del territorio in provincia di Agrigento, il bilancio della Polstrada nel periodo natalizio

AgrigentoNotizie è in caricamento