rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Controllo straordinario della polizia, Agrigento passata al setaccio per 5 ore

Gli agenti hanno eseguito un controllo che, oltre al centro città, ha compreso anche i quartieri satellite di Agrigento. Denunciato un giovane agrigentino per guida senza patente. Identificate oltre 120 persone

Controlli domiciliari, perquisizioni, posti di controllo e ispezioni ad esercizi commerciali. La città di Agrigento è stata passata al setaccio ieri sera, dalle 19 alle 24, dai poliziotti dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico. Gli agenti, coordinati dal commissario capo Alfredo Cesarano, hanno infatti eseguito un controllo straordinario del territorio che, oltre al centro città, ha compreso anche i quartieri satellite di Agrigento.

Nel dettaglio, sono state identificate oltre 120 persone, tra cui numerosi pregiudicati; sono stati ispezionati 6 esercizi commerciali, per alcuni dei quali verrà proposta la chiusura, e sono state controllate 40 persone sottoposte agli arresti domiciliari. Un'intensa attività, che ha richiesto l'impiego di decine e decine di uomini e mezzi.

Tra i risultati del controllo, anche una denuncia a piede libero per un giovane agrigentino "beccato" alla guida di un'auto senza patente perché mai conseguita. Non è escluso, inoltre, che l'esito del controllo straordinario porti ad aggravamenti di misure cautelari per soggetti pregiudicati sorpresi in compagnia di altre persone "poco raccomandabili". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo straordinario della polizia, Agrigento passata al setaccio per 5 ore

AgrigentoNotizie è in caricamento