rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Campo sportivo / Via Esseneto

Droga, inchiesta "Gioventù bruciata": 16 anni di carcere per 6 imputati

Sei giovani sono stati condannati dal gup del tribunale di Agrigento, Alessandra Vella, per un giro di spaccio di stupefacenti nella zona dello stadio Esseneto. I difensori avevano chiesto l'assoluzione durante il processo svoltosi con il rito abbreviato, mentre per gli imputati del procedimento scaturito dall'inchiesta "Capo dei capi" il pm Delpini aveva chiesto condanne da 4 mesi a 5 anni di reclusione

Sei giovani sono stati condannati dal gup del tribunale di Agrigento, Alessandra Vella, per un giro di spaccio di stupefacenti nella zona dello stadio Esseneto.

Dell'inchiesta, denominata "Gioventù bruciata", si è occupato il pm Matteo Delpini. Quattro anni e 4 mesi di reclusione sono stati inflitti a Giuseppe Contrino, di 30 anni; tre anni ed otto mesi a Fouad Haouari, di 24; tre anni a Sergio Rotondo, di 28; due anni e sei mesi a Faisal Haouari, di 23; due anni a Salvatore Pitrone, di 31, e quattro mesi a Flavio Napoli, di 23.

I difensori avevano chiesto l'assoluzione durante il processo svoltosi con il rito abbreviato, mentre per gli imputati del procedimento scaturito dall'inchiesta "Capo dei capi" il pm Delpini aveva chiesto condanne da 4 mesi a 5 anni di reclusione (con la riduzione prevista dal rito scelto)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, inchiesta "Gioventù bruciata": 16 anni di carcere per 6 imputati

AgrigentoNotizie è in caricamento