rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Aragona

Miss e mister Fuori Binario, ad Aragona sfilano i giovani della provincia

Le bellissime le ragazze e gli affascinanti ragazzi, si sono affidati al trucco di Simona e Lorena Parello. L'intimo è stato offerto da "Diliberto Intimo" di Ribera. Alla prima classificata è andato un gioiello offerto è dalla gioielleria "Piero Gandolfo"

Grande successo di pubblico per la prima edizione del concorso "Moda Mare 2012 - miss e mister Fuori Binario 2012". Al concorso hanno partecipato quindici ragazze e sei ragazzi, provenienti dalla provincia di Agrigento.

Miss e mister Fuori Binario 2012

Ecco i nomi dei concorrenti a miss Fuori Binario: Marisa Seminerio, Lucia Cordaro, Morena Galluzzo, Martina Rotolo, Serena Gibilaro, Veronica Filorizzo, Cristina Cipolla, Marica Pirrera, Jennifer Paci, Federica Provenzano, Sonia Albore, Alberta Terrasi, Maria Agozzino, Ilenia Piazza e infine Cetty Nicoletti. 
 
I candidati alla fascia di mister Fuori Binario sono stati: Giuseppe Cardella, Eugenio Martorelli, Andrea D'Andrea, Federico Spataro, Asciraf Khezar Ernandez e Alfonso Zammuto.
 
Le bellissime le ragazze e gli affascinanti i ragazzi si sono affidati al trucco di Simona e Lorena Parello. L'intimo è stato offerto da "Diliberto Intimo" di Ribera. Alla prima classificata è andato un gioiello offerto è dalla gioielleria: "Piero Gandolfo". Non poteva mancare oltre alla moda momenti di musica e di ballo con i ballerini Kevin Giardina e Lucia Cordaro, che si sono esibiti in balli di Rumba, Samba e Cha cha cha, con l'innesto della danza del ventre di Angela Castellano.
 
Le installazioni, invece, sono state curate dallo scultore Fortunato Alfeo. A condurre la serata sono stati Davide Sardo e Giusy Terrasi.
 
La manifestazione è stata realizzata da Davide Sardo e Simone Pietro Costanza, con la collaborazione del pub pizzeria "Fuori Binario" di Salvatore Puletto, associazione Tele Video Aragona, Diliberto Intimo, la Fioreria e addobbi Matrimoniali Mula, la gioielleria Piero Gandolfo ed il Comune di Aragona.
 
La sfilata si è suddivisa in ben cinque uscite dalla moda mare, allo sportivo, elegante, fashion e intimo. La giuria, composta da 15 giurati, ha scelto tra le quindici miss e i sei mister. Miss bikini 2012: Cristina Cipolla; miss Fuori Binario 2012 Maria Agozzino; miss Estate 2012: Marisa Seminerio,  mister Fuori Binario 2012: Eugenio Martorelli.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss e mister Fuori Binario, ad Aragona sfilano i giovani della provincia

AgrigentoNotizie è in caricamento