rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sciacca

Continua "Life", la sfida fotografica su Instagram

Continua la sfida fotografica su Instagram dal titolo "Life". L'iniziativa è stata lanciata lo scorso mese di agosto in occasione dell'omonima mostra dedicata a Fabrizio Piro e consiste nel pubblicare sul proprio account instagram una foto, con relativa descrizione, che descriva il proprio concetto di "vita"

Continua la sfida fotografica su Instagram dal titolo "Life". L'iniziativa è stata lanciata lo scorso mese di agosto in occasione dell'omonima mostra dedicata a Fabrizio Piro e consiste nel pubblicare sul proprio account instagram una foto, con relativa descrizione, che descriva il proprio concetto di "vita".

Tra tutte le foto pervenute ne sarà selezionata una e il suo autore si aggiudicherà l’esposizione durante il festival “Russafart” a Valencia, in Spagna (https://www.russafart.com/), quale riconoscimento del merito per aver colto in pieno lo spirito del challenge e del tema proposto.

Partecipare è semplice e gratuito.

Il bando scadrà il prossimo 30 ottobre ed è consultabile sul sito del club fotografico amatoriale L'AltraSciacca Foto, che ha organizzato il challenge con la collaborazione delle community siciliane Instagramers Agrigento e Instagramers Sicilia.

Sempre sullo stesso sito è possibile prenotare una o più copie del libro "the story of life", curato da Vittorio Bongiorno, in cambio di un'offerta per la Lilt sez. di Agrigento per l'acquisto di un nuovo pulmino per accompagnare i pazienti nei centri di radioterapia della provincia di Palermo.

Gli esiti del challenge saranno comunicati il 15 novembre sul sito www.laltrasciacca.it/foto, dove è possbile trovare il bando completo, e sui canali social de L'AltraSciacca Foto e di Instagramers Agrigento e Sicilia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua "Life", la sfida fotografica su Instagram

AgrigentoNotizie è in caricamento