rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ribera

Piazza Fest, per l'artista Renzo Arbore è boom di biglietti venduti

Sono state individuate diverse aree di privati che saranno adibite a parcheggi temporanei allo scopo di consentire ai visitatori di parcheggiare senza problemi

Vaste aree parcheggio gratuite e costanti servizi di informazione in occasione del concerto di Renzo Arbore e dell'Orchestra Italiana, in programma il prossimo 13 settembre a Seccagrande di Ribera nel corso della manifestazione “Pizza Fest”.

La macchina organizzativa dell'importante evento è costantemente in moto e da parte del Comune di Ribera c'è molta attenzione agli aspetti logistici per garantire la piena fruibilità dei luoghi e le massime condizioni di sicurezza.

Sono state individuate diverse aree di privati che saranno adibite a parcheggi temporanei allo scopo di consentire ai visitatori di parcheggiare senza problemi.

Il sindaco Carmelo Pace e l'assessore Francesco Montalbano hanno chiesto la collaborazione dei residenti della località balneare di Seccagrande, dove si svolgerà il concerto di Renzo Arbore, invitandoli a non lasciare parcheggiate le auto nelle pubbliche vie. La comunità riberese sta rispondendo con la consueta disponibilità. Il sindaco, nel ringraziare i suoi concittadini, si ritiene soddisfatto di come i riberesi stanno collaborando, evidenziando che è con la collaborazione tra pubblico e privato che si possono creare le condizioni per assicurare ad una comunità condizioni di crescita culturale e civile.

Prosegue infine a gonfie vele la prevendita dei biglietti: il concerto di Arbore a Ribera è tappa unica in Sicilia e ci sono prenotazioni da ogni parte del territorio regionale. Vendita biglietti su Box Office online. Oppure a Sciacca agenzia viaggi La Fenice. A Ribera presso agenzia viaggi Failla, tabaccai e presso l’apposito botteghino allestito nella località balneare di Seccagrande.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Fest, per l'artista Renzo Arbore è boom di biglietti venduti

AgrigentoNotizie è in caricamento