rotate-mobile
Cronaca Lampedusa e Linosa

"Con l'auto semina il panico in via Roma", arrestato fotografo 52enne

In manette è finito Amedeo Fragapane, accusato di resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo si è scontrato con la vettura della persona con cui aveva litigato poco prima

Dopo un diverbio in un bar, prende l'auto e si scontra a tutta velocità contro la vettura dell'uomo con cui aveva litigato poco prima. Poi fugge, rischiando di investire alcuni pedoni. È accaduto ieri sera in via Roma a Lampedusa, dove i carabinieri hanno arrestato Amedeo Fragapane, fotogrado di 52 anni, accusato di resistenza a pubblico ufficiale.

Tutto è iniziato - ricostruiscono i militari - all'interno di un bar, dove, a seguito di un diverbio per motivi di lavoro con un altro fotografo, l'uomo è salito sulla propria auto parcheggiata poco distante, ed una volta a bordo, è entrato nell’area pedonale, scontrandosi con il veicolo di proprietà della persona con la quale aveva appena avuto il diverbio.

Sul luogo era presente il comandante della Stazione di Lampedusa, che ha cercato di fermare l'auto dell'uomo senza però riuscirci. A quel punto sono scattate le ricerche e poco dopo il 52enne è stato rintracciato ed arrestato, condotto ai domiciliari come disposto dalla autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Con l'auto semina il panico in via Roma", arrestato fotografo 52enne

AgrigentoNotizie è in caricamento