rotate-mobile
Cronaca Palma di Montechiaro

Palma di Montechiaro, approvati quatto nuovi regolamenti dell'ente

Il sindaco Castellino: "In questo modo ottimizzeremo il lavoro. E' un ulteriore traguardo raggiunto dalla mia amministrazione che intende governare in una città normale"

Il Comune di Palma di Montechiaro si dota di quattro nuovi regolamenti. Si tratta del “regolamento per la disciplina dei procedimenti concorsuali e delle selezioni per l’accesso al lavoro”, del “regolamento per il conferimento degli incarichi a soggetti esterni all’Amministrazione”, il “regolamento per la disciplina delle progressioni verticali” e il “regolamento delle presenze del personale dipendente”.
"Incredibile ma vero - dice il sindaco Stefano Castellino - Non appena ci siamo accorti della mancanza di questi regolamenti ci siamo subito messi al lavoro assieme al segretario generale dell'ente nonché del responsabile dell'Area 1 Domanti per eliminare questa grave carenza. Il processo di ammodernamento e di normalizzazione della macchina amministrativa passava attraverso questi 4 regolamenti. In questo modo ottimizzeremo il lavoro dell'ente. E' un ulteriore traguardo raggiunto dalla mia amministrazione che intende governare in una città normale, proiettata con ambizione verso il futuro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palma di Montechiaro, approvati quatto nuovi regolamenti dell'ente

AgrigentoNotizie è in caricamento