rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Licata

Il Comune di Bologna conferirà la cittadinanza onoraria ad Angelo Cambiano

"Ha fornito, con il proprio operato ed il proprio coraggio un importante esempio di rispetto della legalità e delle regole"

Il Comune di Bologna ha deciso di conferire la cittadinanza onoraria al sindaco di Licata, Angelo Cambiano, per l’impegno profuso, riguardo alla questione delle demolizioni, per far rispettare la legalità.

“Il sindaco Cambiano ha fornito, con il proprio operato ed il proprio coraggio – si legge nell’ordine del giorno votato dai consiglieri comunali di Bologna – un importante esempio di rispetto della legalità e delle regole. La sua battaglia e quella dell’amministrazione comunale merita il rispetto e la solidarietà delle istituzioni. Il Comune di Bologna – si legge ancora nel provvedimento – si è da sempre dimostrato sensibile sul tema del rispetto della legalità e del contrasto alla criminalità organizzata”.

Secondo i consiglieri comunali felsinei “è importante far sentire la vicinanza a quell’amministrazione comunale, quale esempio per i tanti amministratori locali virtuosi e che combattono per il rispetto della legalità”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Bologna conferirà la cittadinanza onoraria ad Angelo Cambiano

AgrigentoNotizie è in caricamento