rotate-mobile
Cronaca

Comune, serve un funzionario tecnico: avviata selezione interna

La scelta verrà fatta in attesa della riorganizzazione dell'ente e dell'individuazione delle procedure per una eventuale copertura a tempo indeterminato dei posti di dirigenti vacanti

Serve un funzionario direttivo tecnico per coprire un posto a tempo determinato per sei mesi dell'area tecnica. E' nell'ambito della definizione del programma provvisorio triennale del fabbisogno del personale 2017/2019 del Comune di Agrigento che è stata prevista l'attivazione di una procedura di selezione interna, da concludersi entro e non oltre la fine del mese. La selezione avverrà tra i funzionari a tempo indeterminato appartenenti alla categoria D3 ex VIII q.f..

Di fatto, uno degli incarichi dirigenziali dell'area tecnica in scadenza è stato conferito con attribuzioni di funzioni dirigenziali a tempo determinato a personale interno. Il tutto nell'attesa del processo di riorganizzazione dell'ente e dell'individuazione delle procedure per una eventuale copertura a tempo indeterminato dei posti di dirigenti vacanti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, serve un funzionario tecnico: avviata selezione interna

AgrigentoNotizie è in caricamento