rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Operai davanti al Comune? C'è l'avvertimento: "Subito al lavoro dopo aver passato il badge"

La direttiva del dirigente Francesco Vitellaro riguarda gli addetti alla manutenzione strade ed immobili

Operai che si intrattengono davanti al portone di ingresso del Municipio? Il dirigente responsabile del sesto settore Infrastrutture-Patrimonio, Francesco Vitellaro, ha firmato una mirata disposizione di servizio. Una nuova disposizione - che sembra avere il "sapore" dell'avvertimento - che è stata indirizzata a tutto il personale del Comune che è preposto alla manutenzione delle strade e degli immobili comunali.

"Si dispone, - scrive il dirigente comunale Francesco Vitellaro - con effetto immediato, che il personale del terzo servizio - Manutenzione strade ed immobili comunali - dopo la convalida dell'inizio del servizio tramite badge deve immediatamente raggiungere il luogo di intervento già disposto preventivamente dal rispettivo coordinatore. Non sono ammesse deroghe alla presente disposizione - prosegue il dirigente di palazzo dei Giganti - fatti salvi casi imprevisti ed imprevedibili preventivamente autorizzati dal responsabile del terzo servizio".

Una disposizione che, a quanto pare, è stata ben accolta dal sindaco di Agrigento Lillo Firetto che conferma il significato della disposizione: "Basta operai davanti al portone".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operai davanti al Comune? C'è l'avvertimento: "Subito al lavoro dopo aver passato il badge"

AgrigentoNotizie è in caricamento