rotate-mobile
Cronaca Centro città / Via Demetra

Commemorazione dei defunti, ecco come cambia la circolazione stradale

Inibito l'ingresso al piazzale del cimitero e per tutti è imposto il divieto di sosta. Prevista la rimozione dei mezzi di quanti, inadempienti, lasceranno le auto dove non si può

Commemorazione dei defunti. Cambia - giovedì e venerdì, dalle 7 alle 19, - la circolazione stradale. A regolamentare il traffico, con nuove direttive per il centro urbano e per il piazzale del cimitero, è stato il comandante della polizia municipale Gaetano Di Giovanni. 

La via Demetra sarà chiusa al traffico, ad eccezione dei mezzi per servizi pubblici, di quelli delle forze di polizia e dei mezzi di soccorso. 

In via Pindaro verrà attuato il senso unico con direzione di marcia da via Panoramica dei Templi e via Demetra e con divieto di svolta a sinistra per via Demetra. 

Senso unico anche in via Antonio Gramsci, con direzione di marcia via Demetra - viale Della Vittoria, con sosta consentita su ambo i lati parallelamente all'asse della carreggiata. 

Inibito l'ingresso al piazzale del cimitero e per tutti è imposto il divieto di sosta. Prevista la rimozione dei mezzi di quanti, inadempienti, lasceranno le auto dove non si può. Eccezione verrà fatta per gli autobus dei servizi pubblici, per i taxi, per i mezzi dei diversamente abili, nonché per quelli delle associazioni di volontariato che ne faranno richiesta. Eccezione anche per quanti sono impossibilitati a camminare e per le ditte di rivendita di fiori. Il 2 novembre verrà fatta eccezione anche per le autovetture delle autorità che converranno al cimitero per la santa messa al Sacrario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commemorazione dei defunti, ecco come cambia la circolazione stradale

AgrigentoNotizie è in caricamento