rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

A Sciacca comincia “On the road”, la nuova informazione televisiva

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Sarà sabato 6 dicembre alle ore 15 su TRS, il debutto sullo schermo per "On the road", un appuntamento televisivo nuovo e giovane.

"On the road" è un programma che si propone di svecchiare l' informazione televisiva e di giocare con la stessa per renderla più appetibile al pubblico, -queste le parole dell' ideatrice del programma Francesca Arcabasso- cercheremo di affrontare tutti i temi dell' attualità, di proporre diversi servizi di approfondimento e tutto ciò sarà fatto in maniera vivace e briosa.

Il programma, realizzato totalmente da ragazzi molto giovani che vanno dai 17 fino ai 32 anni, vuole diventare un punto di riferimento nell' informazione non solo della nostra città, ma anche di tutta la provincia, con l' obbiettivo di poter crescere ulteriormente. Lo staff è già al lavoro da diverse settimane per realizzare i servizi che andranno in onda sull' emittente televisiva TRS canale 19 del digitale terrestre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Sciacca comincia “On the road”, la nuova informazione televisiva

AgrigentoNotizie è in caricamento