rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Leone / Viale Emporium

Ubriaco, senza patente e con un manganello: denunciato giovane a San Leone

Il giovane, che si trovava alla guida di un ciclomotore, è fuggito all'alt dei poliziotti. E' stato inseguito e perquisito. Nascondeva un manganello in ferro e un coltello. Guidava un ciclomotore senza patente e senza assicurazione

Era ubriaco, senza patente, senza assicurazione e nascondeva un coltello e un manganello in ferro. Un cittadino marocchino di 24 anni è stato denunciato all’alba di ieri dalla Polizia stradale di Agrigento per diversi reati.

Il giovane, che si trovava alla guida di un ciclomotore, è fuggito all’alt dei poliziotti che stavano facendo un posto di controllo in viale Emporium, nella zona balneare di San Leone, ad Agrigento. E’ stato però inseguito, raggiunto e bloccato poco dopo.

Sottoposto al test dell’etilometro, il 24enne (che guidava senza patente e senza assicurazione) è risultato completamente ubriaco: il tasso alcolemico nel sangue era di 1,72 g/l, contro lo 0,49 consentito dalla legge per guidare.

E’ stato poi sottoposto a perquisizione ed è stato trovato in possesso di un coltello e di un manganello telescopico in ferro.

Il 24enne è stato quindi denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Agrigento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, senza patente e con un manganello: denunciato giovane a San Leone

AgrigentoNotizie è in caricamento