rotate-mobile
Cronaca Favara

In casa cocaina e una pistola con matricola abrasa: ventitreenne favarese in arresto

Il favarese, durante una perquisizione domiciliare e personale, è stato trovato in possesso di 516 grammi di cocaina e di una pistola Beretta calibro 6,35 con matricola abrasa e una settantina di cartucce

I carabinieri della Tenenza di Favara hanno arrestato L.A., 23enne del posto, per i reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, detenzione abusiva di armi, ricettazione e detenzione illegale di armi.

Il favarese, durante una perquisizione domiciliare e personale, è stato trovato in possesso di  516 grammi di cocaina, suddivisa in 3 involucri, rispettivamente di 46, 115 e 355 grammi, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento.

Inoltre, durante la perquisizione sono stati trovati una pistola Beretta calibro 6,35 con matricola abrasa dotata di un caricatore contenente 2 cartucce, altri 67 proiettili contenuti all’interno di un sacchetto in plastica e, in mezzo a questi, una cartuccia calibro 7,65.

Armi e droga sono state sequestrate, mentre l'uomo in arresto sarà trattenuto nella camera di sicurezza della Tenenza di Favara a disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa di udienza di convalida.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa cocaina e una pistola con matricola abrasa: ventitreenne favarese in arresto

AgrigentoNotizie è in caricamento