rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Villaggio Mosè / Via San Benedetto de Norcia

"Trovato con mezzo chilo di cocaina, si scaglia contro i poliziotti": arrestato 33enne

L'uomo ha cercato di fuggire, saltando tutte le rampe delle scale ed uscendo dallo stabile. Gli agenti lo hanno subito individuato mentre cercava di nascondersi dietro un cespuglio

E' stato trovato in possesso di 500 grammi di cocaina. Un trentatreenne marocchino, Mohamed Amine El Yahmidi, è stato arrestato, nei giorni scorsi, dalla polizia di Stato. Il Gip Alfonso Malato ha già convalidato l'arresto della Squadra Mobile ed ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Al marocchino trentatreenne, i poliziotti sono arrivati durante un'attività di contrasto e repressione del traffico di sostanze stupefacenti. Hanno fatto una perquisizione mirata in contrada San Benedetto. Sopra il tavolino del salotto, gli agenti hanno immediatamente trovato due spinelli di cui uno già consumato. L'involucro, contenente cocaina, è saltato fuori invece nonostante fosse nascosto sopra il cassone della finestra, occultato dalla tenda.

Trovata la "roba" è scattato l'arresto. Ma è stato, appunto, un arresto concitato. A quanto pare, infatti, il marocchino ha cercato di fuggire, saltando tutte le rampe delle scale ed uscendo dallo stabile. Una fuga durata però appena una manciata di minuti visto che gli agenti lo hanno subito individuato mentre cercava di nascondersi dietro un cespuglio. Per cercare di fuggire, il marocchino si è scagliato contro i poliziotti che tentavano di bloccarlo. I poliziotti sono rimasti feriti, ma alla fine sono riusciti ad avere la meglio ed a bloccare l'immigrato esagitato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovato con mezzo chilo di cocaina, si scaglia contro i poliziotti": arrestato 33enne

AgrigentoNotizie è in caricamento