rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Naro

Naro, trovato con la droga: arrestato bracciante agricolo

Angelo Allegro, 60enne, bracciante agricolo di Naro, con precedenti per armi, è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

È stato "beccato" dai poliziotti con circa 100 grammi di cocaina addosso e 10 nascosti in casa. Per questo motivo gli agenti della Squadra Mobile di Agrigento hanno arrestato ieri pomeriggio Angelo Allegro, 60enne, bracciante agricolo di Naro, con precedenti per armi, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'uomo, che ha insospettito con il suo atteggiamento i poliziotti, è stato fermato lungo la strada statale 640 Agrigento-Caltanissetta. Una volta controllato, il 60enne è stato perquisito e trovato in possesso di circa 100 grammi di cocaina. La perquisizione si è estesa anche nella sua abitazione, dove gli agenti della Mobile hanno trovato nascosti altri dieci grammi di stupefacente.

Dopo le formalità di rito, Allegro è stato tradotto nel carcere di contrada Petrusa, ad Agrigento, a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naro, trovato con la droga: arrestato bracciante agricolo

AgrigentoNotizie è in caricamento