rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Rinnovo delle cariche, la Cna avvia la campagna assembleare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La direzione provinciale di Agrigento della Cna, riunitasi nella sede di via Piersanti Mattarella, ha dato il via libera ufficialmente alla campagna assembleare quadriennale che porterà, nel giro di un paio di mesi, al rinnovo delle cariche elettive della Confederazione in tutte le sue articolazioni.

Sono complessivamente 86 i delegati da eleggere a livello territoriale e in rappresentanza delle varie categorie di mestiere, i quali saranno poi chiamati, il prossimo 4 giugno, ad esprimersi per la scelta della nuova classe dirigente della Cna Agrigentina. C’è già grande fermento per la fase di preparazione ai congressi che vedranno mobilitarsi ben 2 mila soci.

“Celebreremo la democrazia nella sua liturgia più solenne – affermano il presidente e il segretario provinciale, Mimmo Randisi e Piero Giglione – un momento di  dibattito e di confronto con le varie realtà produttive che, per la verità, in casa Cna è una costante, una prerogativa che arricchisce il nostro stare insieme e rafforza lo spirito di appartenenza. Ma il rinnovo della cariche  – concludono Randisi e Giglione -  non sarà solo una questione di voto. Ma anche e soprattutto una questione di impegno e di priorità di intervento che racchiuderemo in una proposta programmatica sulla quale fare leva nelle interlocuzioni con le Istituzioni locali”.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovo delle cariche, la Cna avvia la campagna assembleare

AgrigentoNotizie è in caricamento