rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Porto Empedocle

"Sei un Buscetta", la blogger Clizia Incorvaia nella bufera: il web è in rivolta

La modella di Porto Empedocle si è scagliata contro un concorrente, apostrofandolo con commenti poco edificanti

Clizia Incorvaia nella bufera. L’empedoclina, modella e attuale concorrente del Grande Fratello si è scagliata contro il modello Andrea Denver. “Sei un pentito, una Buscetta”. La blogger ha così apostrofato il concorrente Denver. “Sei uno stratega, sei un pentito. Io non parlo con i Buscetta”.

Grande Fratello vip, l'empedoclina Clizia Incorvaia al centro del gossip

Parole davvero poco edificanti per la blogger di Porto Empedocle. Il web è in rivolta ed ha chiesto l’uscita immediata dalla casa più spiata d’Italia. Ma perché la modella è andata su tutte le furie? Secondo Clizia Incorvaia, Denver, sarebbe colpevole di averla nominata. Questo ha mandato su tutte le furie la bella empedoclina.

“Della nomination non mi impornta – ha detto Clizia durante una diretta del Grande Fratello – sto vivendo la mia storia con Paolo Ciavarro. Io sono rimasta male perché tu sei un maledetto Buscetta”.

Le parole dell’empedoclina, di certo, non sono passate inosservate. Quali provvedimenti adotteranno gli autori del reality nei confronti della modella di Porto Empedocle? Lunedì, nel corso della puntata settimanale, si saprà qualcosa di più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sei un Buscetta", la blogger Clizia Incorvaia nella bufera: il web è in rivolta

AgrigentoNotizie è in caricamento