rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cianciana

Divampa l'incendio nella cucina a gas: pensionata 68enne ustionata

La donna è stata portata in ospedale: non è in pericolo di vita. Le fiamme, all'interno dell'abitazione, sono state spente dai pompieri

Una pensionata sessantottenne è finita al pronto soccorso dell’ospedale “Fratelli Parlapiano” di Ribera dopo essere rimasta ferita a causa di un incidente domestico. La donna, a causa del malfunzionamento della sua cucina a gas, è rimasta ustionata su entrambe le braccia e le mani. Non è, per sua fortuna, in pericolo di vita. Del caso, un vero e proprio incidente domestico, ieri, si stavano interessando anche i carabinieri della stazione cittadina, coordinati dal comando compagnia di Cammarata.

Nel centro urbano di Cianciana, oltre ai militari dell’Arma sono intervenuti anche i vigili del fuoco che si sono preoccupati di spegnere le fiamme e mettere l’abitazione in sicurezza. La donna stava, forse cucinando, o comunque era a pochissimi passi dalla cucina a gas quando, all’improvviso, è divampato l’incendio. Fiamme, dovute al malfunzionamento della cucina. Fiamme che, però, hanno provocato alla pensionata sessantottenne delle ustioni alle mani e alle braccia. Scattato, appunto, l’allarme, sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno effettuato gli accertamenti sull’incidente domestico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa l'incendio nella cucina a gas: pensionata 68enne ustionata

AgrigentoNotizie è in caricamento