rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Casteltermini

Cavallo imbizzarrito salta in mezzo alla folla: c'è un ferito

Un uomo ha riportato un brutto taglio alla testa ed ha forse anche una spalla rotta. E' stato portato al pronto soccorso

Cavallo imbizzarrito salta e oltrepassa la transenna. E' accaduto durante la Sagra del Taratatà di Casteltermini. Una persona - un uomo di Mussomeli - è rimasta ferita. Ha riportato un brutto taglio alla testa e pare abbia anche una spalla rotta. E' stato portato al pronto soccorso dove i medici lo hanno sottoposto a tutti i controlli sanitari necessari. 

IL VIDEO. Cavallo imbizzarrito salta la trasenna e si ritrova in mezzo alla folla 

Non è chiaro cosa sia accaduto. Non è chiaro perché l'animale, all'improvviso, abbia abbandonato il percorso tracciato e abbia - saltando - oltrepassato la transenna, fiondandosi di fatto in mezzo alle tantissime persone che stavano assistendo alla manifestazione. Il panico, e una grandissima confusione, è stato inevitabile. Ma quanto accaduto avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori. E lo hanno ripetuto per ore i castelterminesi che hanno assistito alla scena. Gli spettatori, tutti ammassati per assistere allo spettacolo, sono rimasti illesi.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavallo imbizzarrito salta in mezzo alla folla: c'è un ferito

AgrigentoNotizie è in caricamento