rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Catania, Convegno regionale Andi Sicilia

"L’eccellenza nell’odontoiatria pluridisciplinare" è il titolo dell'incontro, finalizzato ad...

L'Associazione Nazionale Dentisti Italiani Sicilia presenta un convegno regionale, "L’eccellenza nell’odontoiatria pluridisciplinare", in programma a Catania, finalizzato ad offrire alla professione odontoiatrica una opportunità di aggiornamento, attraverso la disponibilità di relatori specializzati in campo odontoiatrico. In tal senso si sono impegnati  il presidente dell’Andi Sicilia, Salvatore Casà ed il segretario culturale Andi Sicilia, Francesco Freni Terranova, collaborati da tutto l’esecutivo.

Il congresso si articolerà con la sequenza di sei sessioni plenarie che tratteranno argomenti di odontoiatria conservativa, di patologia odontostomatologica, di ortodognatonzia, di implantoprotesi, di endodonzia e di odontoiatria per portatori di handicap. "Questo congresso - scrivono in una nota il presidente Casà e il segretario culturale Freni Terranova -  multidisciplinare vuole essere, attraverso i prestigiosi relatori che conferiranno alla manifestazione un profilo scientifico di alto livello, una speranza per il futuro, dove il ruolo del professionista riprenda la sua centralità del mondo odontoiatrico con una preparazione globale che possa consentire di offrire al cittadino, l’eccellenza nell’erogazione delle prestazioni nelle varie specialità previste dalla nostra professione".

L’evento, è stato organizzato da Andi Sicilia in collaborazione con Andi Catania e Cao Catania, con il patrocinio dei corsi di laurea in odontoiatria degli atenei della Sicilia, dell’Andi nazionale e della Cao nazionale. Il convegno vedrà inoltre la partecipazione del presidente nazionale Andi, del presidente nazionale Cao e del segretario culturale nazionale Andi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania, Convegno regionale Andi Sicilia

AgrigentoNotizie è in caricamento