rotate-mobile
Cronaca Castrofilippo

"Trovato in possesso di 55 piante di marijuana", arrestato pensionato di 70 anni

"L'erba" aveva un'altezza media di 45 centimetri e veniva coltivata in dei vasi collocati sulla terrazza. Scovate anche un chilo e mezzo di foglie già essiccate

"E' stato trovato in possesso di 55 piante di marijuana, altezza media di 45 centimetri, coltivate in vasi collocati sulla terrazza e di un chilo e mezzo di foglie già essiccate". E' per l'ipotesi di reato di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio che un settantenne pensionato di Castrofilippo è stato arrestato dai carabinieri.

I militari dell'Arma della stazione di Castrofilippo, con l’ausilio di unità cinofila dell’Arma, a seguito di attività info-investigativa, si sono recati nell’abitazione dell'uomo ed hanno effettuato una perquisizione. 

La "roba" - ma anche "un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento", ricostruiscono sempre i carabinieri del comando provinciale di Agrigento - è stata, infatti, scovata proprio a seguito di perquisizione.  Dopo il sequestro, il pensionato è stato arrestato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovato in possesso di 55 piante di marijuana", arrestato pensionato di 70 anni

AgrigentoNotizie è in caricamento