rotate-mobile
Cronaca Castrofilippo

"Concorso in truffa ed estorsione", deve scontare la pena: arrestato

Per un residuo di un anno e otto mesi, il trentasettenne è stato posto ai domiciliari

Deve scontare un anno e otto mesi di residuo pena. E’ in esecuzione di un’ordinanza dell’ufficio Esecuzioni penali del tribunale di Velletri che i carabinieri della stazione di Castrofilippo, coordinati dal comando compagnia di Canicattì, hanno arrestato Gioacchino Ragaccio, 37 anni, di Castrofilippo. L’uomo, dopo le formalità di rito svolte in caserma, è stato posto in regime di domiciliari.

Il residuo pena da espiare - per il trentasettenne – è per i reati di concorso in truffa e concorso in estorsione e danneggiamento. Reati che sarebbero stati commessi – stando a quanto è stato ufficializzato dal comando provinciale dell’Arma di Agrigento – nel 2012 fra Ansio e Nettuno, in provincia di Roma.

Arrivata, a Castrofilippo, l’ordinanza del tribunale di Velletri, i carabinieri del paese hanno rintracciato il trentasettenne e gli hanno notificato l’ordine emesso dall’ufficio Esecuzioni penali. Appare scontato che, d’ora in avanti, verrà controllato, dagli stessi militari, per appurare se rispetta il regime di arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Concorso in truffa ed estorsione", deve scontare la pena: arrestato

AgrigentoNotizie è in caricamento