rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Naro

Guasto al generatore di corrente, compromessa la fornitura idrica

Era stato installato a causa del danneggiamento e furto dell’intero impianto elettrico, avvenuto a Castrofilippo nella notte tra il 17 ed il 18 novembre

Guasto al generatore di corrente sostitutivo installato all'impianto di sollevamento idrico Margio Vitale. Compromessa la regolare portata idrica al serbatoio comunale di Naro. A comunicarlo è Girgenti Acque. Il generatore sostitutivo è quello installato a causa del danneggiamento e furto dell’intero impianto elettrico, avvenuto nella notte tra il 17 ed il 18 novembre, a Castrofilippo. 

"Gli operatori della società - scrive Girgenti Acque - sono intervenuti tempestivamente ripristinando la funzionalità del generatore di corrente sostitutivo e pertanto la fornitura della portata idrica al serbatoio comunale di Naro è ripresa in mattinata. Considerato che durante la notte scorsa il serbatoio non ha ricevuto la portata idrica prevista, la distribuzione idrica nel Comune di Naro, per la giornata di oggi e domani, subirà limitazioni e slittamenti. Gli operatori della società stanno continuando le attività di ripristino dell’intero impianto elettrico, danneggiato e rubato dai ladri di rame". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto al generatore di corrente, compromessa la fornitura idrica

AgrigentoNotizie è in caricamento