rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Casteltermini

La "banda delle macchinette" non va in ferie: messo a segno un nuovo colpo

Dalle cassette dei distributori di snack e bevande sono stati arraffati tutti i soldi. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri

La “banda delle macchinette” è tornata in azione. E questa volta lo ha fatto al liceo Scientifico Madre Teresa di Calcutta di Casteltermini. Qualcuno, verosimilmente durante le ore notturne, senza essere visto, né tantomeno sentito, è riuscito ad intrufolarsi all’interno dell’istituto scolastico e, a quanto pare, s’è diretto immediatamente verso i distributori di snack e bevande.

Le “macchinette” sono state forzate, creando danni importanti, e dalle cassette raccogli soldi sarebbero stati portati via alcune centinaia di euro. Fatta la scoperta, al momento della riapertura dell’edificio scolastico, è stato subito lanciato l’allarme e al liceo Scientifico Madre Teresa di Calcutta si sono precipitati i carabinieri della stazione cittadina. I militari dell’Arma hanno constatato il furto con scasso, raccolto la denuncia contro ignoti e hanno immediatamente avviato le indagini per provare a dare un nome e cognome a qualcuno dei componenti della banda che ha messo a segno la razzia. Difficile, infatti, ma non escluso ancora naturalmente, che ad agire possa essere stato un ladro solitario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "banda delle macchinette" non va in ferie: messo a segno un nuovo colpo

AgrigentoNotizie è in caricamento