rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sambuca di Sicilia

Ruderi e cortili, tutti pazzi per Sambuca di Sicilia: ecco le case a 1 euro

Il sito del Comune ha pubblicato gli immobili low cost, fornendo anche una versione in lingua inglese. Il centralino non ha mai smesso di squillare, in tanti chiedono informazioni per potere acquistare gli stabili a poco prezzo

Sambuca è al centro dei desideri di migliaia di persone. Dopo l’annuncio della vendita di alcune case alla modesta cifra di un euro, in tanti hanno voluto saperne di più.

Le case a 1 euro a Sambuca di Sicilia, il sindaco: "Quante richieste, sogno un borgo felice"

Arabi, americani e giapponesi, tutti pazzi per le case di Sambuca di Sicilia. Per questo, il Comune, è corso subito ai ripari.  “Case a 1 euro”, è questa la voce nata sul sito del Comune, con una versione anche in lingua inglese.

Sambuca di Sicilia, ecco le case a 1 euro

L’Amministrazione comunale ha aggiornato la voce mettendo una lista con le vie dei ruderi, delle piccole case e dei cortili in vendita alla modica cifra di 1 euro. La mappa delle case in vendita è stata visionata da migliaia di persone ed il centralino dell’ufficio del Comune non ha mai smesso di squillare.

"Case in vendita a 1 euro" boom di richieste per Sambuca di Sicilia

“Voglio un borgo felice”. E’ stato questo il commento del sindaco Ciaccio, l’operazione no spopolamento è appena iniziata, il successo sembrerebbe essere dietro l’angolo.  Migliaia di chiamate e le immagini di Sambuca di Sicilia che rimbalzano in ogni dove. Il borgo dei borghi è tornato a far parlare di sé, forse non ha mai smesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruderi e cortili, tutti pazzi per Sambuca di Sicilia: ecco le case a 1 euro

AgrigentoNotizie è in caricamento