rotate-mobile
Cronaca

Carmina e Alba dei Cinque Stelle nella foto con Renzi, è polemica

A Marcello La Scala non è piaciuta la presenza dei sindaci "grillini" nell'immagine. La replica del primo cittadino di Porto Empedocle

E’ polemica sulla foto davanti al tempio della Concordia di Agrigento, che ritrae il premier Renzi insieme a tutti i sindaci della provincia che hanno partecipato alla manifestazione di sabato scorso.

Marcello La Scala, ex consigliere comunale di Agrigento dei Cinque Stelle, critica la presenza nella foto di Ida Carmina ed Anna Alba, “sindache” grilline di Porto Empedocle e Favara. Su Facebook La Scala ha commentato “Non ci posso credere”.

A replicare è stata Ida Carmina. “A tutti i sindaci – dice l’amministratore – è stato chiesto a livello istituzionale, dal cerimoniale, di fare quella foto. Bisogna distinguere l’appartenenza ad un movimento politico dal ruolo istituzionale di rappresentante di una collettività intera. Nonostante il mio dissenso politico, responsabilmente rappresento una comunità di persone che è obbligata a dialogare con le istituzioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmina e Alba dei Cinque Stelle nella foto con Renzi, è polemica

AgrigentoNotizie è in caricamento