rotate-mobile
Cronaca Grotte

Carmen Di Liberto è "Miss Solidarietà Italy"

La diciannovenne di Grotte, ma con fortissime radici a Racalmuto, è stata la prima classificata. E' fra le tre prescelte per partecipare all'ulteriore selezione fra Napoli e Roma

Alle selezioni regionali per "Miss Mondo Italy 2016" ha conquistato, essendosi classificata prima, la fascia di "Miss Solidarietà Italy". E' Carmen Di Liberto, 19 anni, residente a Grotte, ma con fortissime radici a Racalmuto. Carmen Di Liberto ha partecipato alla quinta edizione della manifestazione "Una speranza per Giulia", ieri, a Palermo, all'interno della quale si sono svolte le selezioni regionali per "Miss Mondo Italy". 

E' stata, inoltre, fra le tre prescelte per partecipare ad ottobre, fra Napoli e Roma, all'ulteriore selezione per "Miss Mondo Italy". Carmen, appena pochi mesi fa, ha conseguito la maturità classica all'Empedocle di Agrigento e il suo sogno è diventare un avvocato. Sogno che inizierà a concretizzare a breve visto che fra poche settimane avvierà il percorso universitario a Pavia. Quasi per gioco, domenica, ha partecipato alla selezione regionale e la fascia di "Miss Solidarietà Italy" è subito stata sua.

Miss Mondo, Carmen Di Liberto

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmen Di Liberto è "Miss Solidarietà Italy"

AgrigentoNotizie è in caricamento