rotate-mobile
Cronaca Racalmuto

Va a portare le olive al frantoio, ma scompare: via alle ricerche di un pensionato

L'uomo, Giuseppe Puma, 82 anni, non si trova più da ieri: i carabinieri stanno battendo a tappeto il territorio

Un nuovo caso di un pensionato che si allontana da casa allarma l'Agrigentino. L'uomo, Giuseppe Puma, 82 anni, residente nel centro storico di Racalmuto, è ricercato da ieri. Il pensionato era in contrada Comete a raccogliere olive, avrebbe poi caricato il tutto sulla sua auto e si sarebbe diretto verso un frantoio, ma di lui si sono perse le tracce.

Sono subito scattate le ricerche da parte dei carabinieri, i quali hanno lavorato tutta la notte, verificando in primis presso le strutture adibite alla produzione di olio tra Racalmuto e i paesi limitrofi. La ricerca è stata adesso estesa a tutta la provincia giacché l'uomo, essendo a bordo della sua auto, potrebbe essersi allontanato, e di molto, dal paese, anche se non se ne comprende il motivo.

Il mezzo è una Fiat Punto. L'uomo è alto 1,67 circa ed è di costituzione robusta, indossa un jeans, una polo rosso scuro, una giacca di lana blu e scarpe nere. I familiari chiedono a chiunque abbia notizie di Puma di segnalarlo ai carabinieri per agevolare le ricerche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a portare le olive al frantoio, ma scompare: via alle ricerche di un pensionato

AgrigentoNotizie è in caricamento