rotate-mobile
Cronaca Campobello di Licata

Challenge International du Vin 2017, undici medaglie per la Cantina Milazzo

Sette ori, due argenti e due bronzi per l'azienda agricola di Campobello di Licata. La titolare: "Abbiamo bissato il successo del 2016"

Sette medaglie d’oro, due d’argento e due di bronzo: è il bottino portato a casa dall’azienda Agricola Milazzo di Campobello di Licata al Challenge International du Vin 2017. Giunto alla quarantunesima edizione, il Challenge International du Vin di Bordeaux è il maggiore concorso internazionale organizzato in Francia ed è una delle competizioni più antiche e prestigiose a livello mondiale.
Sono stati oltre 5.000 i vini, provenienti da 37 paesi, valutati a Bordeaux da circa 700 professionisti dell’enologia.

“La nostra è una storia costellata di successi in tutti i concorsi enologici internazionali, per noi rappresenta un motivo d’orgoglio, da produttori siciliani, riuscire a primeggiare all’estero. Premi che rappresentano il miglior riconoscimento del nostro lavoro e la conferma migliore del valore del nostro territorio”. Così Giuseppina Milazzo, titolare dell’azienda commenta i risultati del Challenge di Bordeaux 2017.  “Con queste sette medaglie d’oro - continua Giuseppina Milazzo - abbiamo bissato i successi del 2016".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Challenge International du Vin 2017, undici medaglie per la Cantina Milazzo

AgrigentoNotizie è in caricamento